sassuolo_calcio_21Seduta di allenamento questa mattina a Ca’ Marta per il Sassuolo Calcio. Torello in apertura quindi esercitazioni tattiche. La squadra è poi stata divisa in due gruppi: i difensori hanno svolto un lavoro tattico sulla fase difensiva con Stefano Pioli, centrocampisti ed attaccanti hanno lavorato con Giacomo Murelli svolgendo azioni tattiche e tiri in porta. In chiusura gruppo riunito per una partita su campo ridotto.

Fermo Martinetti, lavoro differenziato per Gorzegno, consueto lavoro di recupero per Donazzan, Masucci e Rea, assente Rossini per la convocazione nell’Under 21 della Svizzera.

Domani pomeriggio è prevista una gara amichevole contro il Bologna, fischio d’inizio alle ore 15, presso il campo Comunale “Gino Pederzini” di Calderara di Reno. Dirigerà l’incontro il Sig. Pinzani di Empoli, assistenti il Sig. Bernardoni ed il Sig. Melloni. Convocati anche i Primavera Magro, Costa Ferreira e Chibsah. L’incasso della amichevole sarà interamente devoluto a favore di Sergio Isabella, ex giocatore delle giovanili rossoblù ed ora affetto dalla Sla. Ingresso Euro 10 in ogni settore.