sassuolo_che_viveProsegue anche sabato 14 novembre “Sassuolo che Vive”: il calendario di iniziative organizzate dal Comune di Sassuolo ed Sgp, in collaborazione con le associazioni, i circoli, i comitati e le parrocchie cittadine.

Già a partire dalle ore 10,30 e fino a tarda serata, in piazza Garibaldi si svolgerà la giornata dal titolo “Sassuolo abbraccia Lucoli”, presentano Giulia Neri, Chiara Dini e Silvia Dallari.

Dalle ore 9 alle ore 12 presso la sala conferenze del Centro per le Famiglie: “Incontro sull’allattamento”, a cura del Consultorio famigliare.

Sempre alle ore 10,30 presso il Centro per le Famiglie: “Letture animate” a cura di Librarsi.

All’interno del programma della Settimana della salute, a partire dalle ore 9 con partenza dal piazzale del Nuovo Ospedale: “Camminata per la giornata mondiale del diabete”.

Dalle ore 9,30 alle ore 12, presso la sala G.P. Biasin, si svolgerà la conferenza dal titolo. “La relazione educativa e la comunicazione efficace nello sport”.

Alle ore 17,30, in piazzale Gazzadi, si svolgerà l’inaugurazione della mostra personale di Virginia Micagni “Corpoclastie”; con la performance “Come un angelo da collezione” a cura di Magazzini Criminali.

Presso la sala Don Magnani nella parrocchia della SS Consolata, a partire dalle ore 21 la commedia dialettale dal titolo “Miracolo alla Conso”.