consiglio_comunale_sassuolo_12Caro Assessore Barbieri, scrivo su sua esplicita richiesta… tanto non posso far nient’altro… se gli avanza un biglietto aereo pensi a me (o ha in mente voli charter?). La sua teoria è semplicemente aberrante, non oso pensare che trattamento vorrà riservare agli anziani… quando saranno solo un costo (nuova struttura con vista sul futuro?).

Lei che parla col cuore in mano (il cuore di chi?), piccolo sindacalista di un grande sindacato… lo sa che che le politiche di accoglienza e solidarietà  (del grande sindacato) vanno in direzione opposta alla sua? O parliamo di sindacati diversi? La prego, oggi non vada in delegazione… se no abbiamo gia capito chi dovra lasciare il posto di lavoro.

Mentre siamo in argomento di grande cristianità e devozione, un pensiero per il Consigliere Sig.Santomauro, chi gli vieta di appendersi al collo un gran crocifisso? (tipo cardinalizio,3 kg di oro) se teme che nessuno lo vede in inverno… lo metta in periodo balneare, le vie del Signore sono sempre infinite.

E caro Consigliere Megale… ma dove passa lei anche i preti mi fa diventare comunisti?

Per fortuna che ora arriva il Santo Natale e diventeremo tutti buoni e caritatevoli, io inizio da subito,grazie extracomunitari… finchè ci siete voi, siamo salvi noi meridionali.

(Francesco Mannino)