astoria_fioranoLa Stagione 2009-2010 del Teatro Astoria di Fiorano, realizzata dall’Assessorato alle Attività Culturali del Comune di Fiorano e da Tir Teatro, prosegue con la prima del musical “Mammamia. The show” della compagnia Just Dance di Sassuolo, oggi – sabato 14 novembre – con inizio alle ore 21.00.

In scena venti ballerini e tutta la magia delle canzoni degli Abba che fanno da cornice ad una incantevole storia d’amore, risate e amicizia. I testi dello spettacolo sono di Gino Andreoli, Alessandro Candini e Eleonora Braglia, mentre le coreografie e la regia sono di Alessandro Candini e Elonora Braglia.

Alessandro Candini inizia lo studio della danza presso la scuola di Musical “Bernstein school” di Bologna, poi alla scuola del balletto di Toscana, e si perfeziona alla Pineapple School di Covent Garden Londra, mentre Eleonora Braglia inizia a studiare danza classica all’età di 4 anni alla scuola “Maria Taglioni” di Sassuolo, a 11 si avvicina alla danza moderna presso la scuola di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, dopo quattro anni torna a studiare a Sassuolo presso la “Kelly Dance” dei fratelli Chelini, dove diventa prima assistente alle coreografie.

I prezzi dei biglietti sono: Platea E. 22, ridotto E. 18; Galleria E. 18, ridotto E. 15. Le riduzioni sono per giovani fino a 26 anni, studenti universitari, anziani, young card, carta Doc.

Per conoscere la disponibilità di posti è necessario contattare la biglietteria aperta Sabato 14-11 dalle 10 alle 13 e dalle 18 in poi al seguente n. telefonico: 0536.404371.