modena_sport_in_tourParte il Modena Sport in Tour, la prima serata si svolgerà presso il teatro Mac Mazzieri di Pavullo nel Frignano il prossimo 10 dicembre con inizio ore 20.30, grandissimi gli ospiti: il campione del mondo di ciclismo Francesco Moser, gli allenatori del Modena Gigi Apolloni e del Bologna Franco Colomba, la campionessa italiana degli 800 metri piani Elisa Cusma, il campione olimpico della 4X10 chilometri di fondo a Torino 2006 Fulvio Valbusa e infine Franco Bertoli, presidente del Coni di Modena, sette scudetti e due coppe dei campioni nella sua storia di grande del volley ed il dott. Tripodi alimentarista dell’AUSL di Modena.

Il pubblico potrà rivolgere domande direttamente ai campioni, per interagire con quei miti dello sport così apprezzati sui loro campi di gioco o sul piccolo schermo..Le altre tappe di Modena Sport in Tour toccheranno Sassuolo, Fiorano Modenese, Formigine, Concordia, Castelnuovo Rangone, Campogalliano, Carpi e Modena per il gran finale nel mese di maggio: a tutte le serate parteciperanno olimpionici, protagonisti del grande calcio e del volley, campioni del mondo delle più svariate discipline; dal ciclismo alla scherma, dal canottaggio ai motori, dagli sport invernali, all’atletica, al tennis.

Le serate, con inizio alle 20.30, sono tutte ad ingresso gratuito, i più piccoli torneranno a casa con un simpatico gadget. Per saperne di più: Modena Sport in Tour.