Pierangelo_BertoliSi svolgerà giovedì 10 dicembre, a partire dalle ore 21 presso il teatro Carani di Sassuolo, “Arcordet, dai arcordet; Sassuolo e Pierangelo Bertoli” la serata tributo al cantautore sassolese organizzata dal circolo culturale “Pierangelo Bertoli”, dal Bertoli Fans Club e “Il Sassolino”, con il patrocinio del Comune di Sassuolo.

“Se la nostra città è famosa nel mondo non solo per la produzione di piastrelle – afferma l’Assessore alla Cultura del Comune di Sassuolo Luca Cuoghi – lo deve anche e soprattutto a figure come Pierangelo Bertoli che hanno cantato la loro “sassolesità” in tutto il mondo facendo apprezzare Sassuolo come terra della buona musica. Una serata tributo in onore del compianto concittadino, quindi, è il minimo gesto che Sassuolo poteva offrire a lui e a tutti coloro che continuano, anche oggi, ad apprezzare le sue poesie musicali”.

Alla serata, condotta da Renato Borghi e Claudio Medici, parteciperà la maggior parte dei musicisti e cantanti sassolesi.

Daniele Anzanello, Alessandro Balestri, Marco Baroni, Moreno Bartolacelli, Giulia Bellei, Alberto Bertoli, Alberto Bertoni, Marco Bolgiani, Alessio e Carlo Alberto Borghi, Chiara Casini, Gigi Cervi, Francesco Coccapani, Marco Dieci, Giancarlo Frigieri, Maria Luigia Larocca, Giovanni Stefani, Lucio Stefani, Claudio Ughetti, Roberto Valgimigli, Sebastiano Venosino; con l’intervento di Andrea Schiavi.

L’ingresso alla serata ha il costo di 10 €; le prevendite si terranno alla Peecker Sound e presso Area Aree. Per informazioni è possibile contattare i numeri: 349/3147048; 347/5549321.