Si chiama “Soliera Radio Attiva”, è un progetto sperimentale promosso dall’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Soliera, che vede protagonisti le ragazze e i ragazzi che frequentano lo Spazio Giovani di via Nenni 55.

Martedì 26 gennaio, alle ore 20,30, presso lo Spazio ospitato nel complesso del Mulino, verrà presentato un programma di una quarantina di minuti al quale hanno lavorato i ragazzi nelle scorse settimane, con la supervisione tecnica di Dj Palla. In scaletta sono previste chiacchierate informali con protagonisti del paese, intramezzate da una ricercata scaletta musicale. Il programma potrà essere ascoltato in internet nei siti del Comune e dello Spazio Giovani, con la possibilità di scaricarlo in mp3.

“Si tratta di un’iniziativa avviata in forma sperimentale che arricchisce la rete di servizi a favore delle nuove generazioni”, spiega l’assessore alle politiche giovanili Livio Gucciardo. “Spetterà ora ai ragazzi confermare l’entusiasmo che hanno dimostrato nella realizzazione del programma pilota, e diventare protagonisti a tutto tondo di questa esperienza”.

Per informazioni: 059.568586 – 858529 – e-mail.