Voleva fare un giro a bordo del proprio camper. Però, al suo arrivo in Piazza Tien An Men dove era regolarmente parcheggiato, lo ha ritrovato forzato e occupato da un uomo di nazionalità straniera.

Il cittadino modenese, proprietario del mezzo in questione, ha immediatamente contattato la linea di emergenza 113 e personale della Squadra Volante, in servizio di pattugliamento nella zona, è giunto sul posto in pochissimi istanti.

Lo straniero, B.A.M., 23enne algerino, aveva forzato il deflettore del camper utilizzando il mezzo per trascorrervi le ore della notte, notoriamente più fredde in questo periodo. Dopo preliminari accertamenti effettuati sul posto via radio l’uomo è stato accompagnato presso gli uffici della locale Questura.

Dalle prime verifiche è emerso che a carico del soggetto era stato emesso un Ordine del Questore. Per questo motivo lo straniero è stato arrestato per inottemperanza a tale provvedimento e trattenuto presso le celle di sicurezza in attesa del processo che verrà celebrato con rito direttissimo.