Sono gli avvocati di Telefono Blu Consumatori a segnalare l’oblio di due compagnie telefoniche da sballo in Tv come Vodafone, ma di rifiuto dei tempi e della correttezza verso i clienti, rinviando il confronto e la eventuale conciliazione in udienza con il Corecom, trincerandosi dietro l’indisponibilità dei propri avvocati, ridotti a due sole professionalità.

Tempi lunghi, impossibili, anche di cinque mesi ed ancora c’é d’aspettare. Peccato che lo stesso Corecom accetti tale indisponibilità, senza denunciarla ed omettendo i diritti del consumatore. E’ una cattiveria vera e buona quella delle compagnie che mettono il consumatore in condizioni di rinunciare per non pagare i disservizi.

Telefono blu consumatori denuncia il fatto all’Antitrust auspicando una presa di posizione, richiamando Vodafone ai suoi doveri di lealtà e correttezza nei confronti del cittadino consumatore.

Telefono Blu Consumatori di Bologna intende procedere con modalità piu’ rapide e per questo motivo sta raccogliendo adesioni per ricorsi allo 051 440055 e dal sito locale (motore di ricerca Telefono Blu Bologna).