Gian Paolo Lenzini ha incontrato ieri i suoi sostenitori carpigiani al Ristorante Gabarda di Carpi. Con il candidato del PDL c’erano il Senatore Giovanardi, il senatore Bettamio e l’On. Anna Maria Bernini. “Siamo qui oggi per sostenere l’amico Gian Paolo ricordando anche in Emilia Romagna che noi siamo coloro che hanno scelto la parte giusta fin dall’inizio” ha ricordato il Senatore Giovanardi introducendo la serata. E ha continuato: “Dopo la guerra i paesi che hanno sbagliato il voto, si sono trovati purtroppo, non essendo migliori o peggiori degli italiani, con regimi comunisti repressivi”.

Subito a seguire è intervenuta Anna Maria Bernini che ha invitato Errani ad un confronto: “Non si riesce ad organizzare un vero dibattito pubblico. Forse anche da sinistra cominciano ad essere nervosi. Perché la nostra Regione non è esattamente quel gioiello che vogliono far credere loro. Sono i dati che lo dicono”.

A seguire Gian Paolo Bettamio ha voluto intervenire sul clima che si respira in Emilia Romagna: “Questo potere troppo a lungo conservato da una sola parte politica ha trasformato la nostra regione in una realtà spenta e ripiegata su se stessa: è ora di cambiare!”

Infine ha salutato gli intervenuti Gian Paolo Lenzini: “ Mi propongo di essere presente sul territorio, come sto facendo in questa campagna elettorale. Credo che per dare una svolta a questa Regione, il primo passo sia far capire ai cittadini che una gestione diversa è possibile. Per questo chiedo la preferenza agli elettori del PDL”.

Un successo per la serata, che ha visto la presenza di 250 persone, la maggioranza rimaste in piedi nella sala del ristorante gremita. Un’affluenza aldilà delle aspettative.