“Abbiamo convocato la nostra prima convention provinciale per affrontare insieme ai nostri associati le problematiche di più stretta attualità che interessano le imprese gestite da giovani con un’età non superiore ai 40 anni. Ci interessa in modo particolare un confronto sulle difficoltà che i giovani incontrano nell’avviare e nel gestire un’impresa; qual è il loro sentore rispetto alla disponibilità di risorse finanziarie e ai problemi di ordine burocratico e legislativo”.

E’ la dichiarazione di Simone Testa (foto), presidente provinciale dei Giovani imprenditori di Confesercenti, che presenta i temi al centro della Convention dell’associazione che si terrà a Modena giovedì 22 aprile, alle ore 18,00 presso la sede provinciale di Confesercenti.

“Conoscere il parere dei nostri iscritti rispetto a queste tematiche e avviare con loro un confronto sui possibili interventi rappresenta l’obiettivo del nostro meeting. Il nostro Coordinamento che si è costituito due anni fa, si propone di offrire un sostegno concreto ai nostri associati, con lo scopo di favorire la loro crescita professionale ed imprenditoriale, supportandoli gradualmente, dalla fase di avvio dell’impresa al suo consolidamento” ha concluso Testa, Presidente di CNGI Confesercenti Modena.

Al convegno interverranno: Simone Testa, Presidente provinciale CNGI Confesercenti; Fulgenzio Brevini, Coordinatore sindacale Confesercenti; Vittorio Coen, Coordinatore CNGI Confesercenti.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria CNGI Confesercenti di Modena 059 892635.