Come usare il web per promuovere a costi contenuti i prodotti tipici agroalimentari. Se ne parla domani – mercoledì 21 aprile – in un seminario organizzato dalla sede modenese di Irecoop Emilia-Romagna (ente di Confcooperative per la formazione professionale) in collaborazione con l’edizione locale del portale Mondo del Gusto. Il seminario si svolge dalle 14,30 alle 18,30 alla Camera di commercio di Modena (sala modulare 1). L’evoluzione di Internet, la creazione di un sito completo, semplice e interattivo, l’importanza dell’indicizzazione (cosa fare per essere trovati nella rete), il posizionamento e pagamento pay per clic, i social network e il buzzed marketing, l’enogastronomia al tempo di internet vengono illustrati da Mascia Ganzerli ed Erica Ferraresi (redattrici di Mondo del Gusto – edizione locale di Modena) e Giovanni Sonego, di Factotumweb. L’incontro di domani fa parte del ciclo di seminari organizzati da Irecoop per aiutare gli operatori economici modenesi a diversificare l’economia rurale.