Il Comune di Sassuolo e l’assessorato allo sport, ringraziano tutti gli sportivi e tifosi che hanno preso parte alla trasferta di Padova, peccato per i 3 punti sfumati all’ultimo minuto, ma questo è il calcio.

Siccome però siamo in corsa per il grande sogno invito i cittadini e gli sportivi di Sassuolo a recarsi allo stadio, sabato prossimo, per tifare e sostenere il Sassuolo Calcio, potrebbe essere la partita dell’anno, occorre coinvolgere gli studenti delle scuole e gli atleti delle locali società sportive, in queste situazioni ci vuole l’aiuto di tutti per questo rivolgo un appello ai tifosi affinché sostengano la nostra squadra.

Infatti è in arrivo il Torino che punta decisamente alla serie A, ottima squadra, ottimi giocatori: per questo c’è bisogno di tutti i sassolesi che vogliono bene allo sport ed in particolare al Sassuolo calcio.

Intanto sto verificando un programma di trasporto per portare allo stadio Braglia di Modena il più alto numero di tifosi, utilizzando magari il Trenino e svariati Pullman. Ma quello che conta davvero è raggiungere Modena con qualsiasi mezzo, magari anche a piedi per sostenere la nostra squadra in un momento così decisivo del campionato di serie B.

Per ultimo anche il Sindaco, Luca Caselli, sarà presente per tifare a squarciagola “FORZA Sassuolo”.

Assessore allo sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri