Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle 16.20 è avvenuto un incidente sulla A14 Bologna – Taranto, nel tratto compreso tra Rimini sud e Rimini nord, in direzione di Bologna. Il sinistro ha visto il coinvolgimento di un autoarticolato che si è ribaltato invadendo parzialmente anche la carreggiata opposta.

Sul luogo dell’incidente, dove attualmente si registrano 5 km di coda in direzione di Bologna e 3 km in direzione di Ancona (ore 17.10), sono intervenuti il personale della Direzione III Tronco di Bologna, i soccorsi meccanici e le pattuglie della Polizia Stradale.

Per gli utenti in viaggio sulla A14 in direzione di Bologna si consiglia di uscire a Rimini sud, percorrere la S.S. 16 Adriatica e rientrare successivamente in autostrada a Cesena. Per gli utenti in viaggio verso Ancona si consiglia invece il percorso inverso.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità e sui percorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.