Al Centro servizi per il Volontariato in via Caduti sul lavoro 22, domani alle 18,30 e 22,30 si tiene il terzo appuntamento del corso di formazione “Le intelligenze del e nel volontariato”. Il titolo di questo incontro è “Come creare in associazione le condizioni per cui le persone possano imparare e motivarsi?”. L’iniziativa è a cura del centro servizi per il volontariato.

Domani sera alle 21 in sala Biasin, via Rocca 22, secondo appuntamento con il programma di incontri e visite guidate “Il Bell’abitare” a cura del Forum Ute e Luca Silingardi. L’incontro ha per titolo “… per necessario commodo di villegiare…”, la Villa dei Sorra a Gaggio, esemplare residenza di campagna settecentesca. Relatrice è Sonia Cavicchioli.

Domani sera alle 21 al Teatro Carani, via Mazzini 28, l’associazione Korova presenta “Come tu mi vuoi”, commedia di Luigi Pirandello. L’ingresso costa 10 euro e dalle 20, prima dello spettacolo, ci sarà un rinfresco nella galleria Carani con mostra fotografica dell’associazione Amanar.

Domani sera alle 20,20 al Circolo Fossetta in via Guicciardini 15 si tiene un incontro informativo sul contrasto alla zanzara tigre, a cura del Comune di Sassuolo e delle Guardie ecologiche provinciali.

Prosegue al campo da calcio “Cimino” di via Frati strada alta 2, alle 19 e alle 21, il torneo di calcio giovanile “Città di Sassuolo”, trofeo A. Giovanardi.