In seguito al successo di pubblico riscontrato, la mostra Carpi artigiani e commercianti di bottega a cura di Guido Conti e Marzia Lodi è stata prorogata fino a domenica 30 maggio. La sede dell’esposizione è la Sala espositiva della Biblioteca multimediale Arturo Loria di Carpi. Gli orari di apertura sono i seguenti: da martedì a sabato 9-20 lunedì e domenica 15-20.

Il catalogo della mostra sarà presentato dagli autori presso la Libreria Mondadori di via Berengario a Carpi sabato 22 maggio, alle ore 19.

Carpi, artigiani e commercianti di bottega è un libro che raccoglie 77 scatti della fotografa carpigiana Marzia Lodi (i testi sono della stessa Lodi e di Guido Conti). Le immagini di questa pubblicazione, che racchiude la storia di questi esercizi commerciali e delle famiglie che magari da generazioni ne sono proprietarie, saranno le protagoniste dell’esposizione che porta lo stesso titolo e che si può visitare negli orari di apertura alla Biblioteca multimediale Loria, resa possibile dal patrocinio degli assessorati comunali alle Politiche Culturali e ad Economia, Agricoltura e Commercio e dalla collaborazione del Consorzio Con Carpi e del Gruppo Bancario Mediolanum-Ufficio dei Promotori Finanziari di Carpi.

Per informazioni: tel. 059 649950 – Biblioteca Loria