Alla presenza di oltre 200 militanti è stata inaugurata sabato alle 18 la nuova sede del PDL di Mirandola in via Montanari 35. Sono intervenuti tutti i ‘big’ modenesi: il sottosegretario Carlo Giovanardi, il presidente provinciale Isabella Bertolini ed iconsiglieri regionali Enrico Aimi ed Andrea Leoni.

I vertici del partito hanno sottolineato il grande fermento ed attivismo della Bassa ed hanno auspicato che, già dalle prossime sfide elettorali, il centro destra riesca a colorare di azzurro nuovi comuni, come già accaduto nei mesi scorsi a Sassuolo. Un saluto è stato poi portato anche dal sindaco PD di Mirandola, Maino Benatti.

La ‘bottega del centro destra’ non sarà solo sede di partito, ma aspira a diventare vero e proprio centro servizi a supporto di tutti i cittadini dell’Area Nord: saranno disponibili gratuitamente tre avvocati, un commercialista, un esperto contabile per le problematiche fiscali, due specialisti del mondo bancario, e, infine, un funzionario dell’ASI (Alleanza Sportiva Italiana).

Immagine: Leoni, Aimi, Giovanardi, Bertolini