Emma Marrone e Gessica Taghetti saranno le madrine d’eccezione domani, domenica 6 giugno, al saggio annuale della Kelly Dance Sassuolo che si svolgerà, a partire dalle ore 21, presso il PalaPaganelli.

I fratelli più famosi della danza cittadina, Maurizio e Sandro Chelini, infatti, in occasione del loro saggio annuale di fine anno “alzeranno il tiro” portando le loro coreografie dalle tavole del teatro Carani a quelle del palco che sarà eccezionalmente allestito presso il palasport in via Ippolito Nievo.

Lo spettacolo in due tempi dal titolo “Oltre le nuvole” si aprirà con un tributo a Michael Jackson e a seguire un medley dei maggiori successi di Jennifer Lopez e Lady Gaga con, in chiusura del primo atto, un quadro classico curato dal maestro Maurizio Chelini. Nel secondo tempo dello spettacolo verrà presentato un inedito balletto ispirato alla storia del celebre personaggio Peter Pan.

Tutte le coreografie curate dai maestri Sandro e Maurizio Chelini, verranno eseguite dagli allievi della scuola di danza Kelly Dance che vanterà per l’occasione anche il ritorno a casa di Gessica Taghetti, giovane promessa cittadina attualmente impegnata come ballerina nella nota trasmissione “Ciao Darwin” condotta da Paolo Bonolis in onda su Canale Cinque.

Il filo speciale che lega i titolari della Kelly dance al mondo professionistico ed in particolare alla trasmissione “Amici” di Maria De Filippi, è quanto mai rimarcato nel corso di questa edizione del saggio che vedrà come ospite musicale niente di meno che Emma Marrone, vincitrice dell’ultima edizione di Amici. La cantante presenterà dal vivo, in più momenti durante lo spettacolo, alcuni dei brani che le hanno permesso di farsi conoscere ed in particolare il primo singolo tratto dal suo primo lavoro solista “Oltre” già premiato con il disco di platino.

Una nuova occasione per assistere ad uno spettacolo che vedrà esibirsi per una sera sullo stesso palco, giovani studenti, navigati professionisti e personaggi televisivi tutti egualmente impegnati per un unico scopo, divertirsi ad emozionare i presenti con la magia della musica e della danza.

Il prezzo del biglietto è di 20 euro con la possibilità di acquistarlo senza costi di prevendita presso la Kelly Dance in via Mazzini 152 a Sassuolo. Per informazioni è possibile chiamare il numero 328/9121377 dalle ore 17 alle ore 19.