Questo sabato (10 luglio) i RockShow, sbarcano al Rock Monster Cross di S.Polo d’Enza.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21,30 presso il Parco Marastoni per una serata di frizzante musica rock proposta al pubblico attraverso con le cover, ma anche una serie di inediti della band reggiana composta da Enrico Modini (Voce&Chitarra), Mattia Rubizzi (Tastiere&Voce), Luca “Ghost” Bertani (Basso), Demis “The Snake” Castellari (Batteria).

Ma l’energia del rock sound non si esaurisce a San Polo. Il divertimento della musica targata RockShow continua, e si sposta, il 23 luglio alla festa del Pd di Campegine e domenica 25 luglio alla festa del Pd di Albinea.

RocKShoW identity

RocKShoW è un progetto nato nel 2008 con l’intenzione di creare il giusto connubio tra melodia ed energia. Nato inizialmente come tributo al grande rock (Queen, Bon Jovi, Whitesnake, Bon Jovi, M.Jackson…), i cambi di lineup portano i RocKShoW a presentare una formazione granitica che da gennaio 2010 sta lavorando costantemente a brani inediti per l’uscita del loro primo lavoro discografico riproponendoli dal vivo al fianco di brani che fanno già parte della storia.