Come ormai tradizione per la prima domenica d’agosto, il Gruppo Ciclistico Castellarano – Team Cattalini srl ha organizzato l’annuale Cicloraduno Alpino con arrivo a Cerreto Laghi, giunto ormai alla tredicesima edizione.

La manifestazione, valida come sesta prova del campionato provinciale UISP, è stata organizzata insieme al Gruppo Alpini di Collagna e Fivizzano e patrocinata dal Comune di Castellarano, rappresentato all’arrivo dall’assessore allo sport Luca Magnani.

“Ho avuto il piacere di partecipare diverse volte alla manifestazione, che ormai è una tradizione consolidata ogni prima domenica d’agosto, e devo dire che anno dopo anno il numero dei partecipanti è cresciuto fino a raggiungere il risultato straordinario, inaspettato dagli stessi organizzatori, di oltre 500 cicloamatori iscritti. Questo è sicuramente sintomo di una manifestazione ottimamente organizzata, che porta gli atleti su un percorso duro ma dai panorami davvero invidiabili. Un ringraziamento davvero di cuore al Gruppo Ciclistico Castellarano e a tutti i volontari che lavorano per preparare il ristoro all’arrivo, che ha ricevuto i complimenti da tutti gli atleti! Saremo sempre vicini a manifestazioni come queste, che esaltano la qualità aggregativa e la passione vera per l’attività sportiva.” L’appuntamento per tutti dunque al 7 agosto 2011!