Domani c’è un’apertura straordinaria della mostra naturalistica permanente della Collezione Fiori, presso le scuole Levi, in via Giacobazzi 119. Sarà possibile visitare la mostra dalle 10 alle 12. A cura del Gruppo naturalistico sassolese, che aprirà alle visite anche il 19 settembre.

Domani alle 17 in piazzale Della Rosa si tiene l’atteso concerto straordinario della Banda La Beneficenza per celebrare i trent’anni di direzione del suo maestro, Neldo Lodi. Fra gli ospiti la Corale Puccini, un nutrito gruppo di trombettisti ex allievi del maestro e, come ospite speciale, Demo Morselli.

Alla Casa nel Parco, largo Bezzi 4, domani sera alle 21 l’associazione Korova presenta uno spettacolo di “Corti teatrali”. Per partecipare è necessario acquistare la tessera dell’associazione (5 euro).

Si chiude domani la sagra di Madonna di Sotto: alle 12,30 e alle 19,30 apre il ristorante; alle 17,30 messa solenne con processione radioguidata; alle 21 musica e spettacolo cin Ric e Gian; alle 23,40 circa gran finale con i fuochi d’artificio.