Domenica, lunedì e martedì si svolgono le operazioni di voto che porteranno all’elezione della prima Consulta di frazione di Casalpo’, Enzola, Godezza e San Sisto. Nella giornata di domenica si vota dalle 10 alle 19 nel seggio unico allestito all’interno della canonica di San Sisto.

Lunedì e martedì i cittadini delle località votanti potranno esercitare il loro diritto di voto nel seggio distaccato presso l’Ufficio del Difensore Civico nella sede municipale di Poviglio in via Verdi, dalle 11 alle 13.

Possono votare tutti i cittadini residenti nelle frazioni di Casalpo’, Enzola, Godezza e San Sisto, che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età e tutti coloro che possiedono un’attività commerciale, artigianale o industriale nelle località indicate.

Come si vota?

L’elettore avrà a disposizione un’unica lista di candidati sulla quale potrà esprimere una sola preferenza. La lista viene redatta sulla base si autocandidature, per cui, chi fosse intenzionato a proporre la propria candidatura a membro della consulta dovrà presentarsi al seggio elettorale di San Sisto domenica 24 ottobre dalle 9 alle 10.

Per votare occorre presentare un documento di riconoscimento. Per info: Ufficio Segreteria Comunale di Poviglio, tel. 0522/966817.