Da domenica 31 ottobre e per tutto il mese di novembre attività e spettacoli musicali animeranno “Autunno in festa”, l’iniziativa organizzata dal comitato Vivi il parco XXII aprile della Circoscrizione 2.

Si parte domenica 31 ottobre dalle 15 alle 17, con replica domenica 7 novembre, con la “Mutina swing orchestra”, che avvolgerà il parco XXII aprile con sonorità swing, sudamericane, rhythm’n blues e con brani classici internazionali. Gli spettacoli si svolgeranno nel cortile antistante l’ingresso del Ceis, in via Toniolo, e in caso di pioggia all’interno del vicino Centro Arcobaleno.

Domenica 14 novembre, sempre dalle 15 alle 17, la rassegna proseguirà con l’esibizione della banda di Spilamberto, che partirà dal cortile antistante l’ingresso Ceis e percorrerà viale Gramsci.

L’ultimo incontro, previsto per domenica 28 novembre sempre dalle 15 alle 17, è con lo spettacolo di magia e musica “Mago blu”. Anche in questo caso l’appuntamento è all’interno del parco XXII Aprile, nel cortile antistante l’ingresso del Ceis a fianco del bar Arcobaleno. In caso di pioggia l’iniziativa si svolgerà all’interno del Centro Arcobaleno di via Toniolo. Per informazioni si può telefonare alla Circoscrizione 2 (tel. 059 2034150).