Giorgio Panariello il prossimo 7 febbraio sarà al PalaBigi di Reggio Emilia con il nuovo show “Panariello non esiste”. Giorgio Panariello è reduce dall’enorme successo di “Ogni maledetta domenica”, il radio show che per otto settimane ha tenuto impegnato il comico toscano su RTL 102.5 e contemporaneamente al teatro The Club di Roma.

Panariello ha intrattenuto il pubblico e gli ascoltatori con monologhi e personaggi ispirati all’attualità, arricchiti dalla presenza di ospiti come Claudio Baglioni, Antonello Venditti, Renato Zero, Zucchero, Fiorella Mannoia, Mario Biondi, Biagio Antonacci, Pino Daniele, Raffaella Carrà, Mara Venier, con i quali lo showman ha interagito con l’ironia che lo contraddistingue e totale libertà.

Le prevendite dello spettacolo sono già attive. I biglietti sono disponibili presso la sede Arci di Reggio Emilia (via Emilia Ospizio, 102), dove i soci fino al 10 gennaio godranno di uno sconto speciale. Su Internet i biglietti si possono trovare su www.ticketone.it e www.bookingshow.com oltre che nei relativi punti vendita presenti in città (per Reggio Emilia: Media World, Oktober Fest, Crazy Cafè, bar Mangiafuoco, Caboto Viaggi, Maggie’s Farm).

Giorgio Panariello, attore, comico e conduttore televisivo, il 27 dicembre debutta all’Auditorium Conciliazione di Roma con Panariello non Esiste, spettacolo inedito con monologhi e personaggi ispirati all’attualità che porterà in tour in tutti i teatri italiani fino all’aprile 2011; il 17 dello stesso mese torna nelle sale con il film di Neri Parenti, Natale in Sud Africa;

Nato a Firenze ma versiliese di adozione, Panariello inizia la sua carriera nelle tv private toscane a fianco di Carlo Conti, si dedica al teatro con l’amico e regista Giampiero Solari e collabora con Davide Lubrano, già autore del collaudato gruppo di Antonio Ricci di “Striscia La Notizia”. I riconoscimenti al suo talento, alla sua carica espressiva, al trasformismo, del quale è maestro, non tardano ad arrivare, permettendogli una carriera fatta di teatro, cinema, televisione ma anche libri, pubblicità e radio.

Questi i costi dei biglietti compresi i diritti di prevendita: Platea/Tribunetta 52,50 euro; Tribuna numerata 43,50 euro; Gradinata non numerata 29,50 euro.

Info line: Arci Reggio Emilia tel. 0522.392137 www.arcire.it