Domenica 6 febbraio la squadra allenata da Corradini Renzo e capitanata da Guido Cassinadri si è imposta sulla squadra Progetto Aurora di Reggio Emilia con il punteggio di 4 a 3 nella finale della cat. Ragazzi del torneo di calcio a cinque “Don Bosco”.

“E’ una bella soddisfazione che corona quattro anni di lavoro e di impegno nel settore del calcio a cinque giovanile che ora comprende quasi 40 bambini e ragazzi. Attività che quest’anno si è arricchita anche della collaborazione con Reggiana Calcio a Cinque” ha dichiarato Mammi Davide, presidente del gruppo sportivo stesso.

Le discipline proposte per la stagione sportiva 2010/2011, continua il presidente Mammi Davide, sono oltre al calcio a cinque, la pallavolo a partire dalle scuole elementari, con la partecipazione ai campionati provinciali Csi (con 5 squadre) e Federali (Fipav 1’ Divisione Femminile), la pallacanestro sempre a partire dalle scuole elementari, con la partecipazione ai campionati provinciali Csi (con 4 squadre maschili), il tennis tavolo a partire dalle scuole medie, con la partecipazione ai campionati provinciali Csi e Federali (Fitet – C2), la difesa personale, il podismo (con la partecipazione a gare Uisp di Reggio e Modena e l’organizzazione di camminate nel comune di Casalgrande), i corsi di ginnastica per adulti ed anziani, i corsi di ginnastica artistica e l’attività di scacchi.

“Ritengo, conclude l’assessore allo sport del comune di Casalgrande Marco Cassinadri, “che le attività che il gruppo sportivo Virtus Casalgrande propone da quasi 30 anni sono tutte inglobate in un progetto sportivo con finalità aggregative ed educative che coinvolgendo oltre 350 iscritti non possono che portare lustro e vanto a tutta la nostra comunità”.