Da anni fra i principali sostenitori della competizione, il Gruppo Hera rinnova anche per questa edizione il proprio sostegno alla Settimana Internazionale di “Coppi e Bartali”, Memorial Marco Pantani, corsa maschile a tappe di ciclismo su strada.

Il contributo di Hera alla manifestazione organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia si traduce anche quest’anno in un’opportunità esclusiva per i clienti che potranno seguire la gara dal vivo e stando letteralmente in ‘prima fila’. Per ognuna delle sei tappe della corsa, previste dal 22 al 26 marzo, Hera riserva infatti 2 posti a bordo di una delle auto ammiraglie, da cui assistere all’intera gara stando proprio a fianco agli atleti.

Dalle ore 11 di domani 9 marzo, i 12 posti disponibili saranno in palio on line sul sito di Hera per i primi 12 clienti che si registreranno. Entrando nell’homepage del sito http://www.gruppohera.it/  basterà cliccare sull’apposito banner dedicato all’iniziativa e compilare la richiesta – ogni cliente potrà registrarsi una sola volta per una sola tappa – con i propri dati e la tappa che si vorrebbe seguire:

  • 22 marzo (mattina) Riccione – Riccione: 1^ semitappa
  • 22 marzo (pomeriggio) Riccione – Riccione: 2^ semitappa (cronosquadre)
  • 23 marzo Rovigo – Rovigo: 2^ tappa
  • 24 marzo Casalecchio di Reno – Gaggio Montano: 3^ tappa
  • 25 marzo Crevalcore – Crevalcore: 4^ tappa (crono individuale)
  • 26 marzo Fiorano Modenese – Sassuolo: 5^ tappa

La registrazione sarà possibile solo per i primi due clienti che, per ogni tappa, procederanno alla richiesta e un messaggio confermerà l’avvenuta registrazione e la disponibilità del posto.

“Il nostro Gruppo – sottolinea Giuseppe Gagliano, direttore Relazioni Esterne di Hera – vuole essere vicino ai propri clienti, non solo con servizi di qualità erogati ogni giorno a oltre 3 milioni di cittadini, ma anche abbracciando i loro interessi, condividendo esperienze e passioni. Per questo, abbiamo scelto di rinnovare il nostro sostegno alla ‘Coppi e Bartali’, valorizzando una importante tradizione sportiva, che da anni raccoglie lungo le proprie tappe un vasto pubblico di appassionati”.