Per l’Estate 2011 il Progetto Giovani del Comune di Bologna ripropone ai ragazzi e alle loro famiglie i soggiorni di studio e gli scambi giovanili con destinazione Inghilterra, Irlanda, Malta, Francia, Australia. Le iniziative, diversificate a seconda dell’età, si rivolgono a ragazze/i dagli 11 ai 19 anni.
Per conoscere e partecipare al programma di soggiorni di studio e scambi giovanili dell’Estate 2011 è possibile iscriversi direttamente da casa utilizzando l’apposito form pubblicato sul sito www.giramondo.org. Sul sito sono pubblicati i programmi di attività dettagliati e una ricca documentazione video, fotografica commentata dai giovani che hanno partecipato precedentemente a queste iniziative.
Per favorire la partecipazione di giovani in condizioni economicamente svantaggiate sono previste quote agevolate.
Oltre alla modalità on line , le iscrizioni ai programmi ESTATE 2011 si ricevono fino al 12 aprile alle ore 13 anche presso l’Ufficio Progetto Giovani -Area Vivibilità Urbana Comune di Bologna – via Oberdan n° 24 – Bologna (dal martedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il giovedì dalle ore 15 alle ore 17).
Per ulteriori informazioni: Tel. 051 2194667 / 637 – email: giovani@comune.bologna.it