Il lungo week end pasquale inizia già domani, sabato 23 aprile, con una serie di appuntamenti che vanno ad unirsi anche con l’anniversario della Liberazione che cade lunedì 25 aprile.

Domani, sabato 23 aprile, a partire dalle ore 8,30, presso il palazzetto dello sport Paganelli Via Ippolito Nievo si svolgeranno le finali del Torneo di pallavolo Trofeo Bussinello, a cura della A.S.D. Pallavolo Franco Anderlini.

Alle ore 9,30, in piazza Garibaldi, ci sarà la sfilata d’inaugurazione Torneo Internazionale di calcio “Memorial Claudio Sassi”, con la partita inaugurale prevista per le ore 11 presso lo Stadio Ricci; a cura della Associazione Memorial Claudio Sassi.

Lunedì prossimo, 25 aprile, il programma per le celebrazioni dell’anniversario della Liberazione inizierà alle ore 9,15 con la Ss Messa in San Francesco. A seguire si svolgerà il corteo e posa delle Corone in Centro storico con l’esibizione della Banda cittadina “La Beneficenza” in Piazza Garibaldi .

Alle ore 15,30: “Festa della Resistenza”, a cura dei Circoli “Ottavio Tassi” e “1° Maggio” presso il Circolo Pagliani Via Monchio.