“Tutti allo stadio domenica prossima: Sassuolo non può permettersi di perdere un palcoscenico tanto importante come il campionato di serie B”. L’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri invita tutti i cittadini ad accompagnare nell’ultima gara stagionale il Sassuolo Calcio.

“Non vorrei sembrare ripetitivo in questi inviti – prosegue Barbieri – ma mi auguro che questo sia l’ultimo così come quella di domenica, al Braglia alle ore 15, sia l’ultima partita stagionale del Sassuolo calcio. Chiunque sia appassionato di sport, ma anche chiunque ami particolarmente la nostra città, domenica non può mancare dallo stadio Braglia: i ragazzi agli ordini di mister Mandelli hanno bisogno di sentire che tutta la città è con loro per la conquista della matematica salvezza. Il Sassuolo in serie B non è importante – prosegue Barbieri – solamente a livello sportivo: lo è in termini di promozione della città, lo è a livello sociale, anche come volano per le tante altre società calcistiche che popolano il territorio sassolese.

Per questo – conclude l’Assessore allo Sport del Comune di Sassuolo Giorgio Barbieri – è indispensabile che il pubblico, domenica alle 15, sia il dodicesimo uomo in campo: uniti si può vincere anche contro una squadra forte come la Reggina”.