Corre l’obbligo di ringraziare il Segretario Provinciale della UIL, Dott. Tollari, per la nota pubblicata su un giornale locale sulla questione “ Bonus bebè “. Come noto la Federazione Provinciale del PSI di Modena, era intervenuta sugli atti di recupero in fase di notifica da parte dell’Agenzia delle Entrate, presenti anche in Provincia di Modena in nota pubblicata da alcuni giornali On-line sotto il titolo “ Bidone bebè “, in data 23 luglio. Prezioso il contributo della UIL che rafforza l’esigenza di trovare una soluzione al problema, quanto meno per la parte penale tenuto conto della indeterminatezza della norma, come da noi motivato..

Al riguardo richiamiamo, ancora una volta, l’opportunità dell’interessamento dei parlamentari modenesi per una proposta legislativa.

Ci permettiamo di richiamare le parole del Ministro dell’Economia a proposito dell’incidente del subaffitto della casa romana quando dice “ non sono un evasore “…..forse è vero, stessa cosa per le mamme che hanno usufruito del “bonus bebè “…in buona fede e quindi non hanno truffato niente.

(Mario Cardone, Segretario Provinciale PSI Modena)