L’assemblea elettiva del Sindacato nazionale agenti di assicurazione di Bologna, tenutasi il 15 dicembre scorso, ha riconfermato per buona parte l’esecutivo provinciale in carica nel precedente mandato. L’Assemblea ha eletto l’unica lista presentata, guidata da Vincenzo Cirasola, presidente uscente, e dai due vicepresidenti Luigi Mingozzi e Fabrizio Zamboni.

Ci sono anche alcune novità nel nuovo direttivo: non si sono infatti ricandidati i consiglieri Ilic Monti e Francesco Sassi – che Cirasola ha voluto ringraziare per l’impegno profuso nei mandati precedenti – avvicendati da quattro nuovi componenti:”Auspico che questo ampliamento dell’esecutivo – ha detto il presidente riconfermato Vincenzo Cirasola –, composto da una pluralità di agenti in rappresentanza delle più importanti compagnie del mercato e in grado di garantire una capillare presenza sul territorio, possa favorire una maggiore partecipazione alla vita sindacale e un aumento dei nuovi iscritti”.

Questo è quindi l’esecutivo che guiderà lo Sna di Bologna nel prossimo mandato:

VINCENZO CIRASOLA – Presidente Provinciale (Generali di Bologna) responsabile politico ed amministrativo della segreteria provinciale

LUIGI MINGOZZI – Vicepresidente Provinciale (Italiana Assicurazioni di Altedo di Malalbergo) responsabile dei rapporti con gli agenti con sede nei Comuni di MALALBERGO, SAN PIETRO IN CASALE, MOLINELLA e zone limitrofe; responsabile dei corsi di formazione.

FABRIZIO ZAMBONI – Vicepresidente Provinciale (SAI di Zola Predosa) responsabile dei rapporti con gli agenti con sede in ZOLA PREDOSA – SASSO MARCONI – VERGATO – PORRETTA T. e zone limitrofe. Funzioni di segretario delle assemblee provinciali e riunioni dell’Esecutivo.

PAOLO GANDOLFI – Componente (Unipol di Bazzano)responsabile dei rapporti con gli agenti con sede in BAZZANO – CRESPELLANO e zone limitrofe.

FABIO MATTIOLI – Componente (Generali di Castel Maggiore) responsabile dei rapporti con gli agenti con sede in CASTEL MAGGIORE – BUDRIO – GRANAROLO – CASTENASO – S.GIOVANNI IN P. – CREVALCORE e zone limitrofe.

SILVANO RINALDI – Componente (Reale Mutua di Casalecchio di Reno): responsabile dei rapporti con gli agenti con sede in Casalecchio di Reno -quartiere Borgo Panigale e quartiere Barca.

SERGIO SABATINI – Componente (Milano Assicurazioni di Bologna) responsabile dei rapporti con gli agenti con sede in BOLOGNA MAZZINI – SAN LAZZARO – CASTEL SAN PIETRO e zone limitrofe

ROMEO SANGIORGI – Componente (Allianz-Ras di Bologna): responsabile dei rapporti con gli agenti con sede in Pianoro, Rastignano, quartiere Murri e zone limitrofe.

ZERBINI MARENZI ANGELO – Componente (Toro Assicurazioni di Bologna) responsabile dei rapporti con gli Agenti con sede nel CENTRO STORICO DI BOLOGNA.