E’ operativo il rinnovato distributore di carburante dell’Automobile Club di Modena in V.le Divisione Acqui a Modena (vicino alle Poste ed alla Questura). E’ caratterizzato dai prezzi alla pompa, con servizio di rifornimento incluso durante gli orari d’ apertura al pubblico, più convenienti sia per la benzina verde sia per il gasolio.

Facendo dei paragoni “economici” con i costi del carburante erogato da altri impianti, si risparmiano, per ogni 50 litri di benzina riforniti, da un minimo di 2 sino ad un massimo di 7 euro. E’ corredato d’ annesso lavaggio auto.

Questi vantaggi si aggiungono a quelli già in essere e che si possono conoscere esplorando il sito: www.acimodena.it.

Vi si trovano evidenziati, oltre a quelli che sono i vantaggi a livello nazionale, quelli che sono siglati localmente con ditte del settore, ma anche di altre categorie merceologiche, per garantire agli associati una serie di sconti non indifferenti.

Usufruendone é quasi certo che si rientra, agevolmente per non dire che ci si guadagna anche, di quanto versato per la quota associativa. Questo senza dover ricorrere ad uno dei vantaggi cardine dell’associazione all’AC. Modena, il Soccorso Stradale, che é gratuito a livello nazionale, in Europa, Svizzera compresa, ed in tanti altri paesi del bacino del Mediterraneo. Altri vantaggi basilari sono l’opportunità di usufruire del servizio di Bollo Sicuro e la Tutela Legale.