La scorsa notte, personale in servizio presso la Squadra Volante, ha tratto in arresto M.A., nato in Germania nel 1989, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato sorpreso dagli agenti mentre, all’interno del piazzale Tien An Men, in compagnia di un’altra persona, alla vista dell’autovettura di servizio, ha lasciato cadere in terra un involucro di colore bianco.

Prontamente bloccati i due è emerso che all’interno del cellophane vi erano altri 19 involucri termosaldati contenenti sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, del peso pari a 6,5 grammi. E’ stato accertato che l’altra persona presente era in procinto di acquistare una delle dosi in questione. All’interno della vettura utilizzata dall’uomo, poi, è stata anche rinvenuta una piccola quantità della medesima sostanza stupefacente.

Alla luce di quanto emerso, M.A. è stato arrestato ed accompagnato presso gli uffici della locale Questura per gli accertamenti del caso. Al termine, come disposto dal magistrato di turno, lo stesso è stato tradotto presso la locale casa circondariale, a disposizione della competente A.G.