Dopo avere rinnovato Presidente e Consiglio di Amministrazione, il Consorzio di Promozione del Centro Storico sta lavorando alla prossima edizione di “Maggio in Fiera”.

“La nuova linea del Consorzio – spiega il Presidente Mauro Bega – è infatti quella di essere un soggetto che, in relazione ad ogni evento o manifestazione, progetta, programma e cura gli aspetti operativi, grazie alla propria struttura interna e la collaborazione di aziende e soggetti locali. Questa nuova modalità di gestione diretta ha inoltre lo scopo, non secondario, di rafforzare la partecipazione ed i suggerimenti di quegli attori locali (commercianti ed associazioni di volontariato appartenenti al Consorzio) nelle scelte elaborate all’interno del suo Consiglio di Amministrazione”.

“Per questa edizione – spiega l’Assessore all’Economia e Sviluppo Sostenibile Roberto Ganzerli – è stata dedicata infatti particolare attenzione al coinvolgimento degli esercenti del centro. Ci è sembrato infatti doveroso condividere con loro programma e tempi della Fiera, perché dai negozi del centro può arrivare un decisivo valore aggiunto alla manifestazione. Nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori incontri, perché questo tradizionale appuntamento deve essere sempre di più una grande festa dei mirandolesi”.

Nel frattempo, sono già state definite con gli esercenti del Luna Park, presente tutto il mese di maggio in piazzale Costa, diverse giornate promozionali per bambini, ragazzi e famiglie. Sono inoltre in corso contatti per l’attività di promozione ed animazione. A breve verrà ampiamente diffuso il programma completo degli spettacoli, delle promozioni, e delle iniziative collaterali. Per informazioni è possibile contattare gli uffici del Consorzio di Promozione del Centro Storico e delle sue Attività, chiamando il n. 0535/610944, oppure scrivendo all’indirizzo info@consorziomirandola.it.