Come Giovani Democratici di Reggio Emilia esprimiamo grande soddisfazione per l’andamento della campagna elettorale di Paolo Cervi. Nell’unico comune in cui si andrà al voto nella nostra provincia, il PD ha saputo segnare un cambio di passo, trovando un candidato che rappresenta la migliore tra le risorse del partito locale.

Paolo infatti è giovane, ma la competenza nella gestione della prossimità e la conoscenza del tessuto sociale campeginese non gli manca. Queste sono caratteristiche che non si inventano, ma sono frutto di anni di attività e di costante confronto con le tante esperienze presenti sul territorio.

Noi crediamo che nessuno meglio di lui potrà guidare la nuova amministrazione: una persona che può vantare l’autorevolezza della tanta attività fatta negli anni, una competenza politica comprovata e un credo sincero in valori propri dei Giovani Democratici come la cooperazione, l’uguaglianza e la solidarietà sociale. Grazie alla sua conoscenza del passato, ad una chiara idea su come gestire il presente e al suo sogno per il futuro, ambizioso ma realizzabile, Paolo è la persona giusta per affrontare un momento come questo.

Noi lo abbiamo sempre sostenuto e siamo qui, in questo giorno giorno tanto caro alla nostra città ed ancor più a Campegine, per esprimergli nuovamente la più grande fiducia, per rinnovargli la nostra offerta di aiuto e supporto in questa ultima fase di campagna elettorale.

In bocca al lupo Paolo.

(Giovani Democratici Reggio Emilia)