Autostrade per l’Italia comunica che sull’A1 Milano-Napoli, tra l’allacciamento A1/A15 e Parma in direzione Bologna al Km 103 il tratto é chiuso a causa di un incidente avvenuto intorno alle 5.00 causato dalla caduta di una vettura dal cavalcavia n. 107 che ha coinvolto altre vetture che transitavano nella carreggiata sottostante. Nell’incidente sono decedute tre persone e otto sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’evento oltre ai Vigili del Fuoco sono intervenuti gli operatori della direzione II Tronco di Milano, i soccorsi meccanici e sanitari e le Pattuglie della Polizia Stradale.

All’altezza dell’uscita obbligatoria al momento si registrano circa 9Km di coda.

Per chi é diretto a Bologna si consiglia di percorrere la A15, uscire a Parma Ovest e rientrare sulla A1 a Parma oppure uscire a Fiorenzuola o Fidenza attraversare la Via Emilia ed entrare sulla A1 a Parma.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilità vengono diramati su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM e sul circuito TV INFOMOVING in Area di Servizio, oltre che sui pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.