Venerdì 20 luglio inizierà nell’area della Parrocchia S.Antonino di Casalgrande la 27’ edizione della sagra ed il volontariato parrocchiale propone sia un nutrito programma religioso che ricreativo, ludico ed aggregativo.

Si inizierà infatti venerdì 20 luglio alle ore 20,30 con le finali del “27° Torneo calcetto MASCHILE – 20° Memorial “FABIO BORELLI” e con la serata musicale GIOVANI con “DJ Andrea Pellati”.

Sabato 21 serata danzante con l’orchestra “Lele Band” e piano bar “SELCIATA BAND”. Domenica serata danzante con l’orchestra “Gianni e Camilla” e presentazione nuova squadra calcio A.S. Refil VEGGIA.

Lunedì 23 luglio serata danzante con l’orchestra “ROBERTO SCAGLIONI”.

Martedì 24 serata finale con l’orchestra “MAURO LEVRINI” ed estrazione della lotteria a favore della costruzione dell’ORATORIO parrocchiale

Tutte le sere funzioneranno stands gastronomici, bar, gnocco, tigelle, burlenghi, ristorante pesce e tradizionale, pesca di beneficenza, gioco dei fiori e scatole a sorpresa, spazio bambini e tante altre attrazioni.

“E’ lodevole che le associazioni di volontariato presenti sul nostro territorio lavorino costantemente e con generosità al fine di realizzare come in questo caso, opere che saranno a beneficio della comunità nel suo complesso e che saranno punti di aggregazione sempre più importanti e da tutelare.” ha affermato l’assessore al volontariato Marco Cassinadri.