“Da diversi giorni i genitori dei giovani atleti che utilizzano la nuova palestra di Mortizzuolo segnalano la completa assenza del riscaldamento sia negli spogliatoi che nella palestra. Inoltre vi sono dei problemi di infiltrazioni. Non è stata montata una veletta per evitare che, quando piove forte, entri l’acqua nella struttura, non è stata siliconata la portafinestra e c’e’ un’infiltrazione nella porta di collegamento palestra-scuola”.

“Ho personalmente contatto l’ufficio tecnico che – mi preme sottolinearlo – sta lavorando con abnegazione in questi mesi difficili, ma nonostante abbiano sollecitato più volte una pronta riparazione ad oggi non sono stati realizzati gli interventi”.

“I genitori che, per giunta, pagano anche una retta significativa alle società sportive, sono sul piede di guerra ed hanno segnalato più volte questi problemi. Sebbene questo sia una delle mille e più difficoltà di Mirandola, credo che l’accensione della caldaia ed una pronta sistemazione della palestra, anche per evitare di danneggiare ulteriormente lo stabile, debbano essere realizzate a breve”.

Sulla vicenda sarà presentata un’interrogazione.

(Antonio Platis, Capogruppo PDL Mirandola)