Nel pomeriggio di ieri, personale in servizio presso il Posto di Polizia Centro, ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, coadiuvato da agenti della Polizia Municipale di Modena, finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina.

Durante tali operazioni gli agenti hanno sorpreso un cittadino di origini tunisine, H.N., nato nel 1988, in Italia senza fissa dimora, mentre era intento a cedere all’interno del parco “Novi Sad” una dose di sostanza stupefacente ad un tossicodipendente.

Dopo averli bloccati entrambi è stato possibile appurare che lo straniero aveva appena ceduto una dose di sostanza stupefacente dei tipo “hashish” del peso di 1,8 grammi dietro il pagamento della somma di € 10,00.

Una perquisizione effettuata sulla persona ha reso possibile, poi, il rinvenimento di altri 14,5 grammi di analoga sostanza, nonché la somma di € 60,00, probabile provento della attività illecita.

Accompagnato in Questura in stato di arresto, H.N. è stato condotto, al termine degli adempimenti, presso la caca circondariale cittadina a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.