Boretto non dimentica Cavezzo. Saranno infatti devoluti al Comune terremotato gli incassi de “L’ultima fatica di Ercole”, il musical in programma sabato 8 dicembre 2012 al Teatro del Fiume. Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Boretto, è organizzato dalla Bottega delle Briciole, onlus di San Martino in Rio che opera nel territorio per coinvolgere e responsabilizzare i giovani, sensibilizzandoli ad essere attenti a chi ha bisogno e vive in situazioni di disagio.

Un musical da non perdere, dove l’atmosfera divertente e scanzonata dell’Olimpo si incontra con i ritmi frenetici, i sogni e le aspirazioni della vita sulla Terra tra battute esilaranti, canzoni dalla “divina” interpretazione ed effetti scenici. Riuscirà Ercole, esiliato sulla Terra senza privilegi divini, a realizzare i propri sogni in contrasto con le aspettative di Giove e Giunone? Perchè Nettuno, Diana, Venere, Narciso, Minerva, Bacco e Crono saranno costretti ad intervenire?

Tra scene divertenti, contrasti, forti amicizie e un colpo di scena finale che cambierà il corso della storia, “L’ultima fatica di Ercole” è uno spettacolo adatto a tutta la famiglia perché invita a riflettere sul rapporto genitori-figli nella realizzazione dei propri sogni, partendo dalle diverse aspettative.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00. Il costo del biglietto intero è di 10 euro – 5€ ridotto fino a 14 anni compresi.

Info e prenotazioni biglietti: 348 1172039 http://www.bottegadellebriciole.org/ercole_info.html