Biblioteca-Formigine-nevePrimo appuntamento del nuovo anno domenica prossima 17 febbraio con l’apertura straordinaria della Biblioteca con sede in Villa Gandini e della Biblioteca ragazzi Matilda, promossa dall’Assessorato alla Cultura. Dalle 15.30 alle 19 saranno attivi per il pubblico tutti i servizi: il prestito di libri riviste e dvd, la lettura e lo studio in sede, l’accesso ad Internet, la consultazione di quotidiani e periodici.

Alle 16.30 si terrà allo Spazio Giovani il laboratorio creativo dal titolo “E’ tempo di festa”, per gli adulti che hanno bisogno di qualche piccolo consiglio per organizzare un’indimenticabile festa: inviti, addobbi, menù, giochi e regali. Il laboratorio è gratuito ma è necessaria l’iscrizione (tel. 059 416355). Sempre alle 16.30, però, alla Biblioteca ragazzi Matilda “SanValentino: storie innamorate”, narrazioni per bambini a partire dai 4 anni.

“Queste aperture straordinarie che si susseguono a cadenza mensile – sottolinea l’Assessore alla Cultura Mario Agati – continuano ad essere un’opportunità per tutti, anche per chi non ha tempo di frequentare abitualmente la biblioteca, per trascorrere una domenica pomeriggio diversa, in un luogo suggestivo cogliendo le diverse proposte che il servizio offre”.

Per informazioni, tel. 059 416246.