Quale sarà “Al teorema ed la Filomena”? Ce lo racconteranno Antonio Guidetti con la Compagnia i Matt’Attori, questo giovedì – 21 febbraio – al cinema teatro Multisala Novecento di Cavriago. Dalle ore 21 risate assicurate sul palco della sala Rossa con i due atti comici firmati dallo show man delle commedie dialettali reggiane. Sul palco, insieme a lui, saliranno gli attori della compagnia nata nel marzo 2007 in seguito a un corso di teatro tenuto dallo stesso Antonio Guidetti.

Cosa proporranno al pubblico? La storia di Filomena. Quest’ultima è una signora che fa un sogno ricorrente ed inquietante che le tormenta le notti e le giornate. Uno strano sogno in cui lei sogna di sognare di fare un sogno che racconta di un sogno che aveva sognato quando era ancora una sognatrice. Detta così sembra un po’ complicato da comprendere ma, si sa, quando si dorme c’è ben poco di semplice e chiaro. Dunque largo alla fantasia e al divertimento.

Le serate dialettali del Novecento non si fermano qui. Prossimo appuntamento in calendario: il 28 febbraio con “I Ferr Vecc” che proporranno lo spettacolo “Pianerotol”.

L’ingresso ai singoli spettacoli è di nove euro, ridotto 6,50 per under quattordici e over sessantacinque. Quello di giovedì prossimo, 31 gennaio, è fuori abbonamento. Per maggiori informazioni e prenotazioni: tel. 0522/372015, sito internet www.multisala900.it