L’improvvisazione torna protagonista del Teatro del Fiume di Boretto. Dopo il successo del match d’improvvisazione del gennaio scorso, la Compagnia Impropongo “Les Gramelot” torna sul palcoscenico sabato 16 marzo 2013, alle ore 21.00, con “Mefisto”, uno spettacolo diabolicamente divertente.

Un girone infernale farà da cornice alla performance, ambientata in un antro dove i dannati attendono l’ingresso di Mefisto, giudice implacabile che darà inizio alla Disfida, in un’atmosfera ricca di colpi di scena. Il servitore del male costringerà quattro attori dannati a combattere per la salvezza della propria anima. Solo uno di loro si salverà dalle angherie dell’arbitro implacabile, che farà di tutto per creare più difficoltà possibili, cambiando spazio, tempo, emozione, personaggi, luoghi, lingue e infliggendo le penalità agli attori che avranno commesso uno dei Sette Peccati Teatrali.

Sette Spiriti Terreni, rappresentati dagli spettatori stessi, comporranno una giuria che avrà il compito di assegnare il vincitore di ogni Disfida. Ogni giurato avrà una carta del colore corrispondente a ogni attore sul palco e, alla fine dello spettacolo, consegnerà a Caronte la carta dell’attore che ritiene il migliore della Disfida.

Una serata da non perdere, che mixa spettacolo e improvvisazione secondo una formula già ampiamente collaudata dalla compagnia reggiana.

Il costo del biglietto intero è di 10.00 euro, ridotto a 8 euro con prenotazione online e a 5 per i minori di 18 anni. Sarà possibile acquistare i biglietti sul sito della Compagnia Impropongo (www.impropongo.it), o direttamente sabato 16 marzo presso la biglietteria del Teatro del Fiume.