A causa dell’allagamento di un
sottopasso, e’ provvisoriamente chiuso l’innesto tra la tangenziale  Ovest e la tangenziale Nord di Parma, in entrambe le direzioni. Lo  riferisce l’Anas precisando che le tangenziali sono comunque  interamente percorribili, mentre non e’ al momento possibile  l’immissione in un ramo di tangenziale per chi proviene dall’altro  ramo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e il personale  Anas al fine di ripristinare la circolazione al piu’ presto possibile.
Sulla strada statale 9 ”via Emilia” la societa’ segnala  rallentamenti in localita’ Fiorenzuola d’Arda (PC), a causa  dell’esondazione di un canale (km 237,400). Sul posto e’ presente il  personale Anas per la regolazione del traffico e il monitoraggio delle condizioni di sicurezza della circolazione.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e  ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale  e’ consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure  su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas  Plus’, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il  numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.