los-pimientas-20-luglioContinuano gli appuntamenti del fine settimana al Parco Divisione Acqui con musica live e uno spettacolo per bambini. Sabato 20 luglio (ore 21.30) per il ciclo Musiche dal Mondo saranno sul palco Los Pimientas, gruppo nato nel 2008 con l’idea di diffondere la musica latino-americana in Italia. Unisce nel suo repertorio il son, bolero, salsa, bachata e musica tradizionale di tutta l’America latina, creando l’atmosfera giusta per trasportare con l’immaginazione direttamente dall’altra parte del mondo.

Domenica 21 luglio (ore 18.30) un appuntamento con il teatro per le famiglie, con lo spettacolo “Atto I: Comico Round” di Limen Teatro. Giocoleria comica e clownerie in un intreccio di gag, numeri di giocoleria e buffi coinvolgimenti del pubblico.Due personaggi condurranno grandi e piccini in un gioco raffinato, tra scherzi passaggi acrobatici, e numeri a ritmo di jazz, nasi rossi, clave bianche in uno spettacolo raffinato e coinvolgente.

Prossimo appuntamento con Musiche dal Mondo il 27 luglio con Mesogaia Project, sonorità dalla Grecia al bacino del Mediterraneo.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero e fanno parte di VIVI IL PARCO DIVISIONE ACQUI programma dell’estate 2013 organizzato da Cooperativa il Girasole in collaborazione con Happen, Polisportiva Modena Est, Teatro dei Venti con il contributo di Circoscrizione 2 Comune di Modena.

Il Programma completo delle serate è consultabile sul sito del Comune di Modena alle Pagine della Circoscrizione 2.