FilGood Fanclub’s Got Talent è il titolo del raduno di quest’anno del Fanclub ufficiale di Nek al Carani di Sassuolo dove i fans saranno  i protagonisti e gli artisti mentre Filippo e il Quartet Experience saranno i  giudici.

filgood_nek

FilGood Fanclub’s Got Talent – Regolamento

Quest’anno hai una ragione in più per partecipare al Raduno del Fanclub di Filippo. Avrai la possibilità di conoscere di persona i tuoi amici e amiche del Forum, conoscere lo Staff e passare ore con chi condivide con te la passione per Fil e la sua musica. Oltre a questo potrai finalmente scattare una foto con Filippo – si, proprio tu e lui!! Ma non solo perchè quest’anno sul palco… ci sarai ANCHE TU!

Non è uno scherzo! Se il tuo sogno è sempre stato quello di esibirti davanti ad un pubblico da grandi occasioni, adesso questo sogno può diventare realtà! E il primo premio è strepitoso: un giorno in tour con Filippo e la sua band, per vivere l’atmosfera di tutto quello che accade prima che tutti salgano sul palco! Ecco cosa devi fare per partecipare:

1.Essere iscritto al FilGood Fanclub

2.Registrare un breve video o audio (al massimo 30 secondi) che mostra quello che sei in grado di fare. Che sia canto, ballo, il suonare uno strumento o recitare, non importa! Dai il meglio di te, fai vedere l’artista che c’è dentro di te!

3.Invia la registrazione tramite email a fanclub@nekweb.com oppure mettila su CD e inviala a: NekOfficial Fanclub – Via Ciro Menotti, 105 – 41049 Sassuolo (MO) ENTRO E NON OLTRE IL 25 NOVEMBRE 2013.

4.La lista di coloro che verranno selezionati dallo Staff del NekOfficial Fanclub per esibirsi durante il Raduno verrà comunicata via newsletter e pubblicata sul Forum nei giorni seguenti. Se sarai fra i selezionati, dovrai solo provare, provare, provare…

Dove e come partecipare?

L’appuntamento è per il 14 dicembre dalle ore 13.30 presso il Teatro Carani – via Mazzini, 28 – Sassuolo (MO). È molto importante comunicare la propria adesione via email all’indirizzo fanclub@nekweb.com specificando Nome, Cognome, numero di tessera e scadenza. In caso di più partecipanti è necessario indicare i dati di tutti. La comunicazione dovrà pervenire entro il giorno 15 novembre 2013.

Cosa accadrà durante il Raduno?
Il 14 dicembre, terminate le “Foto con Filippo”, inizierà il FilGood Fanclub’s Got Talent. I finalisti saliranno sul palco e si esibiranno davanti a Filippo, al Quartet Experience e a tutto il pubblico, presentando la stessa performance inviata in fase di selezione. Filippo e i giudici saranno severissimi e professionali e grazie anche al supporto del Fanclub, premieranno le tre migliori esibizioni.

1 Premio: Un giorno in tour + NekOfficial Fanclub Card 38
2 Premio: N.1 NekOfficial Fanclub Card 38
3 Premio: N.1 NekOfficial Fanclub Card 25

E se invece voglio solo partecipare al Raduno senza esibirmi o non vengo selezionato?

Puoi partecipare al Raduno anche se non ti esibisci e anche se non verrai selezionato.  E’ sufficiente:
1. Essere iscritti al Fanclub (Ti ricordiamo infatti che il Raduno è riservato SOLAMENTE AGLI ISCRITTI AL FILGOOD FANCLUB CON TESSERA IN CORSO DI VALIDITA’, cioè non scaduta). Questo vale sia per te, sia per chi ti accompagnerà. Sono ammessi accompagnatori non iscritti solo per disabili e per minorenni.
2. Comunicare che sarai presente scrivendo a fanclub@nekweb.com ENTRO il 15 novembre. Questo è fondamentale per riuscire a garantire posto per tutti.

Ho la tessera scaduta, la posso rinnovare il giorno del Raduno?

No, purtroppo no. Se vorrai partecipare al Raduno dovrai rinnovare la tessera PRIMA del 14 dicembre accedendo al NekStore