Titolo-Italiano-lancio-DiscoE’ stato ricevuto questa mattina in Municipio, dal Sindaco di Sassuolo Luca Caselli, il Presidente dell’Unvs (Unione nazionale Veterani dello Sport) sezione di Sassuolo Paolo Morandi, fresco vincitore del Titolo Italiano di Lancio del Disco M75 ad Orvieto.

Un 2013 ricco di soddisfazioni e di titoli per Paolo Morandi, che proprio ieri sera ha diretto, in qualità di Presidente, la cena degli Auguri dei Veterani dello Sport , che ha iniziato ad ottenere importanti nel mese di Marzo col titolo Italiano di Getto del Peso M75 , indoor, ad Ancona.

Morandi-SindacoA Luglio Morandi ha conquistato il titolo Italiano di Lancio del Disco M75 outdoor ad Orvieto mentre in Agosto si è classificato al secondo posto ai World Master Games a Torino; chiudendo l’anno sportivo con 10 vittorie su 13 gare disputate.

Morandi vanta, nel 2013, la miglior prestazione Italiana di categoria M75 con 33,00 metri. A te di ricamare con la tua prosa brillante.

“E’ un onore premiare Paolo Morandi – ha sottolineato il Sindaco Luca Caselli – non solo per i meravigliosi risultati sportivi conseguiti, ma anche per l’importantissimo lavoro che lui, assieme ai Veterani dello Sport, stanno portando avanti per lo sport e la solidarietà cittadina.

 

 foto: Il podio del titolo Italiano di lancio del disco e il podio WMG di Torino e  il Sindaco con Morandi