Proseguono gli incontri di Unijunior edizione 2013-2014, il progetto promosso dall’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e dall’Associazione Fun Science, che porta bambini ed adolescenti dagli 8 ai 14 anni, nelle aule dell’Ateneo, al sabato pomeriggio, per farli assistere ad approfondite e divertentissime lezioni, tenute da docenti ed esperti, che vengono animate dagli eccentrici scienziati di Fun Science.

Durante l’incontro, in programma per sabato 22 febbraio presso l’Aula Magna Manodori del Complesso universitario Palazzo Dossetti (viale Allegri 9) a Reggio Emilia, gli studenti di Unijunior potranno assistere alla lezione “C’era una volta la storia”, tenuta dal prof. Federico Ruozzi, docente del Dipartimento di Educazione e Scienze Umane dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.

Come sempre le lezioni saranno due: la prima alle 15.30 dedicata ad un pubblico di bambini fra gli 8 e gli 11 anni, mentre la seconda a partire dalle 17.00 sarà aperta ad un pubblico di ragazzi fra gli 11 e i 14 anni.

Per tutte le informazioni su come iscriversi, sul calendario e sulle lezioni offerte per quest’anno si può visitare la pagina www.unijunior.it