Home Modena On.Tiziano Motti: “L’Ocse boccia ancoral’Italia: Pil a -0,4%”

On.Tiziano Motti: “L’Ocse boccia ancoral’Italia: Pil a -0,4%”

2Motti-2014-ok“Nonostante i sacrifici che hanno dovuto sopportare i cittadini negli ultimi 3 anni, il sistema Italia non accenna a rialzare la testa. Anzi, oggi è arrivata una nuova bocciatura dell’Ocse, che stima un calo del Pil, per l’anno in corso, dello 0,4%”. E’ quanto dichiara l’onorevole Tiziano Motti, europarlamentare della settima legislatura e presidente di Europa dei Diritti.

“E’ ora che il Governo – così come chiedono le istituzioni europee – adotti riforme strutturali capaci di rilancia l’economia e, soprattutto, il mercato del lavoro” commenta l’onorevole reggiano.

Europa dei Diritti è il movimento presieduto dall’On. Motti, costituito nel 2004 sotto forma di associazione senza fine di lucro, che si occupa di promuovere la cultura del “diritto ai diritti”. Sono convenzionati 300 avvocati in tutta Italia e sono più di 100.000 gli iscritti, tra cittadini, imprese e commercianti (www.europadeidiritti.it). On line l’associazione diffonde gratuitamente anche dispense e libri, in formato PDF, sulla tutela dei diritti. Tiziano Motti è ospite fisso della trasmissione “Vivere Meglio” in onda ogni sabato mattina alle ore 11 circa su Mediaset Extra.