rtc-sassuolo-zanoliSi è tenuta nei giorni scorsi, presso il Salone dei Cocchieri, la conviviale del Rotaract Club di Sassuolo, durante la quale il presidente Luca Zanoli ha presentato il progetto di Service per sostenere l’associazione “Gli Angeli di Gabriele” ONLUS che promuove ed attua iniziative finalizzate all’integrazione dei bambini con grave deficit visivo e con disabilità aggiuntive.

Nello specifico, il club dei giovani rotariani sassolesi ha organizzato, il mese scorso, una festa al Teatro delle Passioni di Modena, il cui ricavato (€ 1600) è stato interamente devoluto alla Onlus. Durante la conviviale è stato quindi consegnato l’assegno all’Associazione, rappresentata da Clotilde Putti, Massimiliano Beccari e Katia Bavutti (nella foto col presidente Luca Zanoli, a destra).

I fondi raccolti dai rotaractiani sono destinati a garantire ad ogni bambino iscritto la partecipazione ad almeno un’attività settimanale di Musicoterapia, Orientamento e Mobilità, per un totale di 40 ore complessive.

Al termine della bella serata sono entrati a far parte del Rotaract Club Sassuolo, già di 15 ragazzi, due nuovi soci: Marco Manfredini e Andrea Romani.